Il Kundalini Yoga è una scienza sacra che riunisce in sé respirazione, movimento, meditazione e rilassamento.
Nello Yoga Kundalini in gravidanza vengono utilizzati gli esercizi classici di questa antica disciplina, adattati e semplificati per le gestanti attraverso l’uso di pratiche efficaci e sicure, che permettono alla donna di affrontare questo momento unico della vita con maggiore tranquillità e consapevolezza. È soltanto in questi 9 mesi della sua esistenza, infatti, che la donna respira con due anime. Comprenderlo potrà aiutarla ad affrontare meglio il delicato periodo del ritorno a casa.

Yoga in gravidanza significa respirazione, emissione di suoni, esercizi semplici che stirano i muscoli, rinforzano la schiena, liberano il bacino, preparano il pavimento pelvico, donando alla donna un senso di maggiore respiro e leggerezza.
Yoga in gravidanza significa ascolto: ascolto di sé e del proprio corpo , ascolto del suo ambiente uterino e del bambino che porta in grembo.
Yoga in gravidanza significa imparare a concentrarsi, a rilassarsi, ad entrare armoniosamente nella maternità abbandonandosi all’evoluzione naturale della gestazione.