Slide Respira, sei vivo 30 giorni per rinascere Inizia ora respira sei vivo

Il respiro è il mezzo che ti fa sentire presente nel momento presente.

Hai mai pensato che puoi fare a meno di tutto, nella tua vita, fuorché del respiro? Eppure il respiro nella nostra quotidianità è totalmente dimenticato.

Attraverso la consapevolezza del respiro puoi non essere distratto, il respiro ti rende vitale, ma ti può rendere anche calmo e rilassato.

30 giorni per recuperare la consapevolezza del respiro

Respira, sei vivo è un percorso di coaching di 30 giorni che ti aiuterà a raggiungere una nuova dimensione di consapevolezza. Ogni giorno riceverai una meditazione secondo la tradizione del Kundalini Yoga che ti guiderà nel grande viaggio attraverso il respiro, l’importanza del respiro e le sue potenzialità.

Meditazioni

Sfide

Spunti di riflessione

Dialogo

Inizia ora

il percorso è riservato a un massimo di 11 iscritti

Come funziona

La condivisione dei contenuti e dei progressi avverrà sul gruppo Telegram dedicato.

Telegram è un’app di messaggistica molto simile a whatsapp con delle funzionalità in più che ci permetteranno di condividere il nostro percorso con facilità.

Ogni giorno sul gruppo Telegram saranno pubblicati i video delle meditazioni, le sfide e gli spunti di riflessioni. Ogni settimana terremo un breve incontro live dove potremo confrontarci sui progressi e sugli obiettivi.

Partecipare è semplice:

  • iscriviti al percorso
  • scarica Telegram
  • unisciti al gruppo
  • medita e scopri te stesso

Per partecipare al percorso è necessario scaricare l’app di messaggistica Telegram.

Scarica Telegram per IOS e Android

La tua insegnante

Jai Kaur

Mi chiamo Jai Kaur che significa “Vittoria dell’Anima”.
Ho ricevuto questo nome spirituale a 24 anni da Yogi Bhajan e oggi continuo a ricercare questa “Vittoria”, il suo significato e la sua manifestazione.
Pratico il Kundalini Yoga da oltre 20 anni con grande passione, l’insegnamento mi è arrivato da Sangeet Kaur che a sua volta aveva imparato da Narayan Kaur; questo per presentarvi la mia “Catena d’oro”.
Il Kundalini Yoga era l’insegnamento che stavo cercando, l’ho riconosciuto subito.
Non mi ero mai prima d’ora rilassata tanto ed “abbandonata”.
L’incontro più importante della mia vita di yogini è stato con Guru Dev Singh.
Questo ha rappresentato l’incontro con il Maestro.

A 28 anni per la prima volta partecipo all’appuntamento annuale della Scuola Internazionale di Sat Nam Rasayan, allora ad Assisi. Fu un “conflitto” decidere di andarci, per poi non mancare mai più negli anni successivi.
Il Sat Nam Rasayan praticato e studiato con Guru Dev Singh è un’esperienza che consiglio a tutti, Yogi e Yogini, uomini e donne, persino i bambini amano partecipare ai suoi appuntamenti.
Per seguire Guru Dev viaggio per il mondo, oltre che dentro di me.
L’ho seguito a Rishikesh in India, a San Cristòbal de Las Casas in Chiapas-Messico e più vicino in Olanda e Francia per partecipare ai Japa: Re Man Meditation e Kundalini Surjee.
Il 2009 è un anno magnifico, perché nasce mia figlia Bianca, Jiwan Mukta Kaur, Principessa Liberata in Vita. Di Jiwan, tra le molte cose che posso dire, mi piace molto che mi stia vicina quando faccio yoga e quando medito, a volte mi chiama e mi distrae, ma osservo che insieme a me, anche lei, quando pratico, si rilassa molto.

jai kaur vanina

Se vuoi avere maggiori informazioni sul percorso